Il tuo sito e-commerce

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Se gestisci un’attività di e-commerce, sai quanto sia vitale il tuo sito web per il tuo successo. Quando è stata l’ultima volta che hai aggiornato il tuo sito e-commerce? Molti dimenticano di innovare e aggiornare i propri siti Web nel tempo, e al visitatore manca lo stimolo per tornare. Dai un’occhiata al tuo sito web e pensa è facile trovare tutto quello che cerchi? I clienti vogliono trovare rapidamente le risposte. Quindi, controlla il menu che hai e assicurati che sia semplice. Non complicare eccessivamente le cose e limita il numero di opzioni che hai. Evitate i menu a discesa su un sito di e-commerce, i clienti li trovano fastidiosi e possono scoraggiare le persone.

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Eesempio lavoro da noi realizzato di ecommerce: www.mammamiabox.ch

Offerta di più metodi di pagamento: i clienti amano molte scelte quando si tratta di prodotti e servizi. Ma apprezzano anche quando un’attività di e-commerce offre diversi metodi di pagamento. Questo dà loro la libertà finanziaria di decidere come pagheranno. 

Devi assicurarti che il tuo sito web sia veloce. Le persone non aspetteranno il caricamento di una pagina. Inoltre, la velocità del tuo sito web può aiutarti con il posizionamento nei motori di ricerca. Google considera la velocità del sito web.

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altro esempio e nostro lavoro realizzato: www.pastificiobaradello.it/shop

Scegli immagini di qualità, ci sono molte immagini stock gratuite tra cui puoi scegliere. Ma, sebbene questo possa funzionare bene per alcune aziende, può fare più male che bene quando si tratta di un sito Web di e-commerce. I clienti vogliono vedere cosa stanno acquistando come in un negozio fisico guardare un oggetto e toccarlo prima di acquistarlo. Puoi scattare le immagini da solo o assumere un fotografo freelance per mantenere basso il tuo budget, con più foto del prodotto da diverse angolazioni. 

Includi recensioni. Hai molti clienti soddisfatti? Bene, questo è qualcosa che vuoi condividere con i nuovi clienti. Molti siti di e-commerce dimenticano di includere l’ottimo feedback ricevuto. Le persone adorano vedere consigli e recensioni che possono davvero convincere le persone ad acquistare da te. Un buon modo per ottenere recensioni è chiedere feedback quando i clienti acquistano qualcosa.

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