Il tuo sito e-commerce

Moc

Se gestisci un’attività di e-commerce, sai quanto sia vitale il tuo sito web per il tuo successo. Quando è stata l’ultima volta che hai aggiornato il tuo sito e-commerce? Molti dimenticano di innovare e aggiornare i propri siti Web nel tempo, e al visitatore manca lo stimolo per tornare. Dai un’occhiata al tuo sito web e pensa è facile trovare tutto quello che cerchi? I clienti vogliono trovare rapidamente le risposte. Quindi, controlla il menu che hai e assicurati che sia semplice. Non complicare eccessivamente le cose e limita il numero di opzioni che hai. Evitate i menu a discesa su un sito di e-commerce, i clienti li trovano fastidiosi e possono scoraggiare le persone.

ecommerce
Eesempio lavoro da noi realizzato di ecommerce: www.mammamiabox.ch

Offerta di più metodi di pagamento: i clienti amano molte scelte quando si tratta di prodotti e servizi. Ma apprezzano anche quando un’attività di e-commerce offre diversi metodi di pagamento. Questo dà loro la libertà finanziaria di decidere come pagheranno. 

Devi assicurarti che il tuo sito web sia veloce. Le persone non aspetteranno il caricamento di una pagina. Inoltre, la velocità del tuo sito web può aiutarti con il posizionamento nei motori di ricerca. Google considera la velocità del sito web.

ecommerce pastificio Baradello
altro esempio e nostro lavoro realizzato: www.pastificiobaradello.it/shop

Scegli immagini di qualità, ci sono molte immagini stock gratuite tra cui puoi scegliere. Ma, sebbene questo possa funzionare bene per alcune aziende, può fare più male che bene quando si tratta di un sito Web di e-commerce. I clienti vogliono vedere cosa stanno acquistando come in un negozio fisico guardare un oggetto e toccarlo prima di acquistarlo. Puoi scattare le immagini da solo o assumere un fotografo freelance per mantenere basso il tuo budget, con più foto del prodotto da diverse angolazioni. 

Includi recensioni. Hai molti clienti soddisfatti? Bene, questo è qualcosa che vuoi condividere con i nuovi clienti. Molti siti di e-commerce dimenticano di includere l’ottimo feedback ricevuto. Le persone adorano vedere consigli e recensioni che possono davvero convincere le persone ad acquistare da te. Un buon modo per ottenere recensioni è chiedere feedback quando i clienti acquistano qualcosa.

, , , ,
Archivio, web, works
studio Grafico Pubblicitario Como ADVlucca
creatività per passione

Dal 1994 operiamo come agenzia di comunicazione, studio grafico pubblicitario e web agency realizzando siti web, creazione di loghi, campagne pubblicitarie, web marketing, posizionamento SEO e comunicazione digitale integrata. Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo o una consulenza iniziale gratuita.

Nessun impegno, il vostro budget, le vostre e le nostre idee, la nostra professionalità: parliamone insieme, chiamateteci subito: infoline +39 031 24 95 070 o inviate la vostra richiesta e sarete ricontattati.

Richiedi informazioni senza impegno

web agency Como

advertising & web agency  

Como -  Italy
Salita San Donato 22
+39 ‭031 24 95 070
info@advlucca.it‬ 
© 1994-2024 Clemente Lucca
p.iva 01875390138

I servizi che offriamo includono la progettazione web, lo sviluppo di siti, soluzioni per il commercio elettronico, campagne di email marketing, newsletter, strategie di marketing digitale, creazione di contenuti per i social media, ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO), realizzazione di presentazioni, creazione di cataloghi prodotto e brochure, pubblicità, progettazione di prodotti, packaging, materiali promozionali, gadget personalizzati, servizi di stampa, creazione di nomi, design di loghi, identità del marchio, identità aziendale, profili aziendali e progetti per stand fieristici.
Le nostre proposte sono indicative e non costituiscono un impegno vincolante da parte nostra; esse possono essere soggette a modifiche senza alcun preavviso.

Tutti i contenuti del sito sono di proprietà esclusiva e la riproduzione, anche parziale, è severamente vietata. La totalità dei contenuti ospitati sul sito è soggetta alle leggi sulla proprietà intellettuale e/o industriale. Le informazioni fornite nelle pubblicità o presentate agli utenti dai servizi o dagli inserzionisti sono altresì tutelate dalle disposizioni sul copyright, marchi registrati, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale. Marchi e diritti d'autore di terzi: Alcuni marchi, nomi di prodotti, denominazioni aziendali e loghi visualizzati su questo sito possono essere di proprietà o marchi registrati dei rispettivi titolari.