Immobiliare luxury: l’eleganza sobria e la solidità di un’esperienza di un immobiliare che vuole rivolgersi a potenziali clienti con grandi disponibilità ma che cercano qualcuno cui affidarsi in tranquillità, l’uso del colore e il disegno del carattere assolvono a queste funzioni restituendo un’immagine di fine opulenza unita ad un payoff che chiarisce la forza della conoscenza professionale
Azienda prodotti/servizi riciclo: la chiara vocazione ecologica dell’azienda traspare in tutta l’espressione del logo e nello sviluppo dei collateral: dal colore all’utilizzo di un pittogramma che tutti ormai hanno imparato a riconoscere come sinonimo stesso della parola riciclo
Agenzia per il trasporto pubblico locale: il senso di moto, il triangolo dei tre referenti territorialì e i colori degli stessi già presenti sul territorio: sono le caratteristiche significanti del logo creato a fronte di richieste ed esigenze specifiche del cliente
L’applicazione e la visualizzazione nella sede finale e naturale permette la conclusione di un percorso grafico con la meta di realizzare quanto richiesto dal cliente